Annuncio

Scienza, miti, leggende dell’astronomia al femminile al Planetarium Pythagoras di Reggio Calabria

6 Mar 2021 | Ambiente e Territorio

Lunedì 8 marzo ore 18.00, sotto la cupola del Planetarium Pythagoras di Reggio Calabria, attraverso il racconto delle leggende che hanno reso immortali le dee dell’Olimpo greco, le donne trasformate, per gelosia o rabbia, in animali goffi e spaventevoli, si porrà l’accento sul ruolo fondamentale delle donne nella conoscenza dell’Universo.

L’organizzazione comunica che saranno rispettate tutte le norme anti-Covid a partire dalla misurazione della temperatura, dall’uso obbligatorio della mascherina e agli ingressi in numero contingentato fino a max di 30 unità, pertanto la prenotazione è obbligatoria. I riferimenti sono disponibili sul sito www.planetariumpythagoras.com

Ti potrebbe interessare…

Crotone e Sibari, interventi del ministero della Cultura per 12 milioni per parchi archeologici e musei

Crotone e Sibari, interventi del ministero della Cultura per 12 milioni per parchi archeologici e musei

Crotone e Sibari, interventi del ministero della Cultura per 12 milioni per parchi archeologici e musei
Prosegue il programma di valorizzazione e riqualificazione dei Parchi archeologici di Crotone e Sibari con interventi strutturali per il miglioramento delle condizioni di fruizione dei siti e dei relativi musei e per l’adeguamento di impianti per la sicurezza e per l’accessibilità.

leggi tutto