Venerdì 12 aprile alle ore 18 l’evento in occasione della Giornata Mondiale dell’Omeopatia 2024, presso la libreria di via dei Filippini 25, Reggio Calabria
Una giornata all’insegna del confronto, dell’approfondimento e della conoscenza: venerdì 12 aprile l’evento “Nel vivo dell’Omeopatia…storie, persone, personaggi” renderà omaggio alla Giornata Mondiale dell’Omeopatia 2024, presso la libreria Spazio Open di via dei Filippini 25 a Reggio Calabria.
L’appuntamento, che ogni anno si celebra in occasione del giorno di nascita di S. Hahnemann, medico tedesco fondatore della Medicina omeopatica, è rivolto alla cittadinanza e dedicato alla divulgazione della storia, della metodologia e dei campi di applicazione dell’Omeopatia.
Quest’anno l’incontro darà voce ai “pazienti famosi” e ai farmaci omeopatici che entreranno in scena coniugando informazione e spettacolo per un approccio divertito e divertente alla medicina del simile, opportunità terapeutica rivolta a tutte le età e a tutti gli esseri viventi.
Interverranno i relatori: dott.ssa Laura Sambo, ginecologa, omeopata, il dott. Giuseppe Scambelluri , medico omeopata, la dott.ssa Giovanna Cuzzucrea medico di medicina generale, omeopata.
Seguiranno dibattito e confronto con il pubblico.