Annuncio

“Nel vivo dell’Omeopatia…storie, persone, personaggi” allo Spazio Open

9 Apr 2024 | Cultura e Società

Venerdì 12 aprile alle ore 18 l’evento in occasione della Giornata Mondiale dell’Omeopatia 2024, presso la libreria di via dei Filippini 25, Reggio Calabria

Una giornata all’insegna del confronto, dell’approfondimento e della conoscenza: venerdì 12 aprile l’evento “Nel vivo dell’Omeopatia…storie, persone, personaggi” renderà omaggio alla Giornata Mondiale dell’Omeopatia 2024, presso la libreria Spazio Open di via dei Filippini 25 a Reggio Calabria.

L’appuntamento, che ogni anno si celebra in occasione del giorno di nascita di S. Hahnemann, medico tedesco fondatore della Medicina omeopatica, è rivolto alla cittadinanza e dedicato alla divulgazione della storia, della metodologia e dei campi di applicazione dell’Omeopatia.

Quest’anno l’incontro darà voce ai “pazienti famosi” e ai farmaci omeopatici che entreranno in scena coniugando informazione e spettacolo per un approccio divertito e divertente alla medicina del simile, opportunità terapeutica rivolta a tutte le età e a tutti gli esseri viventi.


Interverranno i relatori: dott.ssa Laura Sambo, ginecologa, omeopata, il dott. Giuseppe Scambelluri , medico omeopata, la dott.ssa Giovanna Cuzzucrea medico di medicina generale, omeopata.


Seguiranno dibattito e confronto con il pubblico.

Ti potrebbe interessare…