La società di pallacanestro reggina vuole lanciare un messaggio forte e lo fa, come sempre, da squadra
Il basket reggino della Lumaka prova a schiacciare il virus proponendo un video con i piccoli campioni del parquet.
La società di pallacanestro vuole lanciare un messaggio forte e lo fa, come sempre, da squadra.
“L’intento – spiega Luca Laganà a nome della società – è quello di condividere con tutti l’importanza dell’unione in momenti difficili come quello che stiamo vivendo”.
“Abbiamo utilizzato il passaggio – prosegue Luca – perchè è il ‘fondamentale’ della comunicazione, della collaborazione, del gioco di squadra.
Questo è quello di cui tutti noi abbiamo bisogno, giocare insieme contro un nemico invisibile, cooperare come cinque giocatori in campo per vincere questa partita e tornare alla normalità”




